Vai al contenuto principale

CSL lancia una nuova identità sotto un unico brand globale

CSL, leader mondiale nel settore delle biotecnologie, ha annunciato oggi che tutte le business unit faranno ora parte di un’unica famiglia sotto il brand globale CSL

news

CSL, leader mondiale nel settore delle biotecnologie, ha annunciato oggi che tutte le business unit aziendali faranno ora parte di un’unica famiglia, sotto il brand globale CSL.

Come organizzazione guidata da un preciso scopo, da oltre un secolo CSL fornisce eccellenza biotecnologica”, ha affermato Paul Perreault, Chief Executive Officer e Managing Director di CSL. “Questo periodo storico, durante il quale stiamo sviluppando ulteriormente la nostra strategia di crescita sostenibile, rappresenta il momento migliore per riunire tutte le business unit sotto l’egida di CSL. Con un solo scopo, un’unica strategia, una sola serie di valori – e ora anche un brand unico – la nostra identità è chiaramente allineata, nell’ambito di un insieme dove il tutto è molto più grande della somma delle parti”.

CSL Behring, che fornisce terapie per malattie rare e gravi, manterrà la sua identità attuale, così come CSL Plasma, il ramo dell’azienda che si occupa di raccolta del plasma. Seqirus, uno dei leader mondiali nel settore dei vaccini antinfluenzali, diventerà CSL Seqirus. Vifor Pharma, acquisita di recente, assumerà il marchio di CSL Vifor. CSL è inoltre in procinto di cambiare formalmente il nome di Seqirus, e prevede di fare lo stesso con le entità Vifor Pharma in un prossimo futuro.

Le descrizioni dei valori di CSL sono state aggiornate per riflettere gli attributi di ciascuna business unit, ma sostanzialmente rimangono le stesse: Patient Focus, Innovation, Integrity, Collaboration e Superior Performance. Una nuova campagna creativa aiuterà a lanciare la nuova identità globale.

Ogni business unit continuerà a fornire prodotti e servizi innovativi a pazienti e persone in oltre 100 paesi in tutto il mondo, come fanno oggi”, ha dichiarato ancora Perreault. “I nostri 30.000 dipendenti, che ora condividono un unico DNA, continueranno a ispirarsi alla nostra promessa, quella cioè di includere innovazione in tutto ciò che facciamo – la nostra passione, i prodotti e le prestazioni – per i nostri pazienti e per la salute dell’uomo”.

Per ulteriori informazioni sulla nuova identità del brand CSL: drivenbyourpromise.csl.com.

 

***FINE***

 

 

Informazioni su CSL

CSL – una delle principali società biotecnologiche globali – possiede un dinamico portfolio che include farmaci salvavita, inclusi medicinali per il trattamento dell’emofilia e delle deficienze immunitarie e vaccini per la prevenzione dell’influenza. Sin dai nostri esordi, nel 1916, ci siamo ispirati alla promessa di salvare vite umane utilizzando le tecnologie più avanzate. Oggi CSL – che comprende le nostre tre aziende, CSL Behring, CSL Seqirus e CSL Vifor – fornisce prodotti sanitari in oltre 100 Paesi, impiegando oltre 30.000 persone. La nostra combinazione unica di forza commerciale, focus su ricerca e sviluppo ed eccellenza operativa ci consente di identificare, sviluppare e fornire innovazioni che consentono ai nostri pazienti di vivere la loro vita in modo pieno e appagante.

Per saperne di più sulle promesse della biotecnologia, è possibile visitare CSLBehring.com/Vita e seguite CSL su Twitter.com/CSL. Per ulteriori informazioni su CSL Limited: www.CSL.com.