CSL Seqirus, una delle più grandi aziende di vaccini antinfluenzali al mondo, gestisce stabilimenti produttivi all’avanguardia in tre diversi continenti e una catena di fornitura integrata a livello globale per garantire la consegna tempestiva del vaccino antinfluenzale ai clienti in tutto il mondo. Disponiamo di uno dei portafogli di vaccini antinfluenzali più completi del settore, adattato alle esigenze degli operatori sanitari e dei loro pazienti.
CSL Seqirus utilizza sia tecnologie di produzione basate su uova che su coltura cellulare per produrre vaccini antinfluenzali. La produzione continua di vaccini stagionali per entrambi gli emisferi, nord e sud, ci consente di essere costantemente pronti per rispondere a un’emergenza pandemica.
Con una vasta esperienza nella ricerca e nella produzione, e con stabilimenti negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Australia, CSL Seqirus è un partner transcontinentale nella preparazione alle pandemie e svolge un ruolo importante nella prevenzione e nel controllo dell’influenza a livello globale.
È un ruolo di cui siamo orgogliosi e che prendiamo molto seriamente.
Come parte della nostra eredità, in Australia CSL Seqirus svolge un ruolo unico nella salute pubblica, continuando una lunga tradizione come produttore e unico fornitore di una gamma di prodotti realizzati per il Governo australiano nell’interesse nazionale, inclusi antiveleni per serpenti e ragni e il vaccino contro la febbre Q.