Vai al contenuto principale

Aggiornamento sul COVID-19

Proteggere il nostro personale e le comunità rimane la nostra massima priorità.

news

Con l’evolversi della pandemia di COVID-19, continuiamo ad adottare misure per garantire la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e la continuità delle attività di produzione dei nostri vaccini antinfluenzali in tutta la rete globale di Seqirus.

  • Continuiamo a seguire tutte le raccomandazioni delle autorità competenti per guidare l’implementazione di misure di sicurezza per il nostro staff, inclusi i protocolli di igiene e di pulizia, il lavoro in remoto e i divieti imposti sui viaggi e sulle riunioni di gruppo.
  • Abbiamo attuato i nostri piani di continuità aziendale in tutta la nostra rete globale per ridurre al minimo i disagi nella produzione e nella fornitura tempestiva dei nostri vaccini antinfluenzali e stiamo monitorando attentamente gli eventuali impatti sulla nostra produzione.
  • Dato che abbiamo sperimentazioni cliniche in corso che valutano nuovi approcci al vaccino antinfluenzale,siamo in stretto contatto con i ricercatori coinvolti in questo importante lavoro per definire le modalità migliori per gestire le visite dei soggetti coinvolti e gli appuntamenti di follow-up.
  • Stiamo fornendo la nostra expertise tecnica e la nostra consolidata tecnologia con l’adiuvante MF59® all’ Università del Queensland in Australia per contribuire ad accelerare lo sviluppo del loro vaccino sperimentale n-COV19 finanziato dal CEPI.

Seqirus fa parte del gruppo CSL Limited (ASX:CSL). Consultare la dichiarazione completa del Gruppo CSL qui.